Come possiamo aiutarvi?


LUOGHI DI LAVORO

Ci occupiamo di sicurezza in azienda, effettuando check up aziendali, consulenza e valutazioni del rischio specifiche.
Ci occupiamo anche si sicurezza alimentare e privacy.

 

 

 


AMBIENTE

Ci occupiamo di acustica ambientale, gestione rifiuti, bonifica acustica e autorizzazioni ambientali.

 

 

 

 

 

 


PROGETTAZIONE

Ci occupiamo di acustica architettonica, bonifiche acustiche, termotecnica e elettrotecnica.

 

 

 

 

 

 


SISTEMI DI GESTIONE

Ci occupiamo da anni di sistemi di gestione, promuoviamo check-up iniziali e supportiamo le aziende nell’implementazione dei sistemi di gestione secondo le norme UNI EN ISO 9001, UNI EN ISO 14001, UNI ISO 45001, SA 8000 e secondo lo standard LWG.

 

COSA OFFRIAMO

SDA STUDIO

Gestione globale della sicurezza, ambiente e qualità

Gestione globale della sicurezza, dell'ambiente e della qualità negli ambienti di lavoro, mediante la stesura di un contratto progettato e personalizzato alle esigenze del cliente e realizzato con azioni che mirano ad ottemperare alle disposizioni legislative, migliorare la sicurezza sul lavoro, monitorare l'efficacia delle misure di prevenzione. Il servizio si sviluppa anche attraverso incontri programmati presso la sede dell'azienda con nostri tecnici specializzati per pianficare, attuare e controllare gli adempimenti richiesti dalle norme; il servizio di gestione della Sicurezza può includere l'assunzione da parte di un nostro professionista dell'incarico di responsabile esterno del servizio di prevenzione e protezione.

Formazione

La formazione avviene a cura di docenti esperti e altamente qualificati, in grado di erogare parte teorica e pratica dei corsi proposti. A seguito dell’analisi dei fabbisogni formativi la formazione che viene erogata è personalizzata alle esigenze aziendali e alla realtà dei luoghi di lavoro.


SDA STUDIO

Come lavoriamo

Come eroghiamo i nostri servizi?

Tutti i servizi offerti vengono gestiti da professionisti esperti e altamente qualificati, in grado di offrire consulenza, analisi tecniche e strumentali.

Un team di professionisti

Siamo un team di professionisti con esperienze maturate in vari settori lavorativi, attivi con successo da oltre 10 anni.

Qualità dei servizi

Ci hanno scelto centinaia di aziende del Nord Italia, proprio per l’eccellenza dei servizi offerti. Con noi si sentono sicuri di ottenere il massimo!

NEWS E INFORMATIVE

Dicembre 9, 2023

Lock Out – Tag Out

La sicurezza durante le attività di manutenzione di macchine e impianti è di primaria importanza. Formare i manutentori e gestire correttamente le ditte esterne, previene gli […]
Marzo 19, 2023

Rischio chimico

La Scheda Dati di Sicurezza è lo strumento principale che permette ………
Marzo 18, 2023

Rumore e vibrazioni